Ret dalbisio Sicuro sicuro che se prendi un cane ti accettano? Ricordati che sono polentoni, non ci arrivano per natura. Non Γ¨ nemmeno colpa loro in fondo.
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Dolci con te forse. Voglio vedere se vengo lì di notte e di soppiatto.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret i miei non sono addestrati per la guardia, un agricoltore che conosco ha un dogo argentino addestrato, Γ¨ la razza che usano per la caccia al puma in America
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il dogo ti fa male...Insomma i tuoi fanno parte della famiglia. Due biscottini e si mettono zampe all'aria. La guardia la fa il pavone mi sa.
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ret lo tengo lontano dall' altro cane
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret sono giocherelloni, perΓ² in casa si allungano sul divano e aspettano il biscottino
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ret in tal caso gioco d'anticipo evito di avvicinarmi e se proprio devo passare da li e la prendo in braccio
Ret Stracu 2.0 Vabbè, manco la mia credimi. Ma non è mai capito che un'altra cagnolina abbia fatto la prepotente?
Ret ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ No no no e no! Non si prendono in braccio i cani, li metti in svantaggio!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret di solito stanno nei campi a giocare con le nutrie, poi in inverno mi fanno compagnia in soggiorno
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret se la nutria Γ¨ sola il cane se sono un gruppo attaccano da piΓΉ lati ed Γ¨ meglio che il cane se ne vada anche se vince perchΓ© bisogna portarlo magari dal veterinario a farlo medicare e disinfettare
Stracu 2.0 Ret sì, perché sa comportarsi, chiede solo coccole e sa che non deve attraversare la strada. L'unica cosa a cui devo fare attenzione sono i gatti randagi, perché quelli li insegue.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret se vedono un ratto o una nutria la inseguono difficilmente vanno allo scontro Γ¨ piΓΉ un giocare