Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret sono in regola su tutto, solo che sono abituati a girare liberi tra i campi e i fossi
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Chissà come sono prepotenti! Fanno una bella vita. La mia al massimo sculetta, ma è intraprendente, si allontanerebbe.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret sono molto dolci invece, uno è un collie e l’altro un fox terrier
dalbisio Beh in questo paese della Bassa Padana tutti hanno un cane sono uno dei pochi a non averlo. È un paese in cui in sei mesi di permanenza ho visto al massimo 5 mici. Mi sa che forse ne prenderò uno anch'io così non mi sentirò più emarginato
Ret dalbisio Sicuro sicuro che se prendi un cane ti accettano? Ricordati che sono polentoni, non ci arrivano per natura. Non è nemmeno colpa loro in fondo.
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Dolci con te forse. Voglio vedere se vengo lì di notte e di soppiatto.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret i miei non sono addestrati per la guardia, un agricoltore che conosco ha un dogo argentino addestrato, è la razza che usano per la caccia al puma in America
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il dogo ti fa male...Insomma i tuoi fanno parte della famiglia. Due biscottini e si mettono zampe all'aria. La guardia la fa il pavone mi sa.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret sono giocherelloni, però in casa si allungano sul divano e aspettano il biscottino
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Ret in tal caso gioco d'anticipo evito di avvicinarmi e se proprio devo passare da li e la prendo in braccio
Ret Stracu 2.0 Vabbè, manco la mia credimi. Ma non è mai capito che un'altra cagnolina abbia fatto la prepotente?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret di solito stanno nei campi a giocare con le nutrie, poi in inverno mi fanno compagnia in soggiorno