Il Vecchio Pablo Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Com'è stato? Ti piacciono gli USA? A me per nulla... ci son stato per lavoro.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Il Vecchio Pablo Ho visto solo Nuova York...un pò pochino per giudicare
Il Vecchio Pablo Karmen Almeno se viaggi di giorno non hai buttato una giornata, poichè torni la sera stanco e ti riposi.
Il Vecchio Pablo Muflone insonne terminale Ti capisco, però conosco persone che addirittura usano registrazioni di suoni d'aereo per dormire.
Fragolina_91 Il Vecchio Pablo semplicemente non ne ho mai avuta l'occasione, non vado quasi mai da nessuna parte!!
Mulligan Tantissimo, ho fatto anche paracadutismo, volo a vela, acrobazia, elicottero, biplkano, dirigibile. Centinaia di ore in giro per il mondo, viaggio più lungo in Australia
Il Vecchio Pablo Fragolina_91 Potresti risparmiare e fare un bel viaggetto. Hai pochi amici o nessuno che viaggia?
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Il Vecchio Pablo Solo Manattan. Sono salito sopra il WTC, poi Central Park, Times Square, Ponte di Brooklin, insomma le solite cose
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Il Vecchio Pablo Certamente. Più che piaciuto mi ha impressionato. New York è un film, non una città.
Il Vecchio Pablo Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago A me non è piaciuta, troppo caotica e troppi grattacieli
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Il Vecchio Pablo Ricopio qui la risposta che avevo dato (sbagliando) all'altra domanda: Certo, ho volato più di una volta. È sempre una bella esperienza, se non capitano imprevisti (aka rotture di scatole). Una volta un mio volo previsto per il pomeriggio inoltrato è partito invece con molte ore di ritardo. Nel frattempo tutti i ristoranti dell'aeroporto hanno chiuso quindi io e tutti i passeggeri siamo rimasti ad aspettare come dei fessi di notte e senza poter cenare... Oh però dopo la partenza per scusarci ci hanno regalato un pacchetto di noccioline a testa, allora tutt'appost... Riguardo al volare di notte sì, mi è capitato una volta a causa del ritardo sopracitato. Vedere dall'alto tutte le luci era davvero affascinante, mi è piaciuto molto, però preferisco volare di giorno perché si vede meglio il panorama.
Il Vecchio Pablo 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® AHAAHHA un pacchetto di noccioline a testa per compensare è proprio al limite