Ste 1)Sì e sia di giorno sia anche di notte 2)Preferisco di giorno per tentare di vedere qualcosa ma,tanto,dopo il decollo non si vede più un cazzo 3)Le turbolenze sono normali perché si viaggia in aria e a un casino di metri di altezza
Karmen Si, è andato tutto bene, ma preferisco comunque viaggiare di giorno perché si è già riposati e si ha una giornata davanti.
Il Vecchio Pablo Karmen Almeno se viaggi di giorno non hai buttato una giornata, poichè torni la sera stanco e ti riposi.
Giulio_M Il Vecchio Pablo beh sì dai, come dicevo non ci tengo troppo ad organizzarmi per vacanze lunghe, le esperienze però sono state positive, sia volo che tutta la vacanza.
Bobi esperienza terrificante all'imbarco una coda di 220 persone prima di me una coda di 90 minuti tutta in piedi hostess che controllavano SENZA NESSUNA FRETTA
Muflone insonne terminale Il Vecchio Pablo Sì e sia di giorno, sia di notte mi sono rotto ugualmente i coglioni. Viaggiare in aereo è una delle cose che odio di più, sarà forse perché ero in viaggio da solo però se il volo dura ore e ore e ore mi rompo i coglioni. Poi con il rumore dei motori nelle orecchie cosa vuoi ascoltare? Film, musica? Non si capisce niente.
Il Vecchio Pablo Muflone insonne terminale Ti capisco, però conosco persone che addirittura usano registrazioni di suoni d'aereo per dormire.
Il Vecchio Pablo Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Com'è stato? Ti piacciono gli USA? A me per nulla... ci son stato per lavoro.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Il Vecchio Pablo Ho visto solo Nuova York...un pò pochino per giudicare
Fragolina_91 Il Vecchio Pablo semplicemente non ne ho mai avuta l'occasione, non vado quasi mai da nessuna parte!!
Mulligan Tantissimo, ho fatto anche paracadutismo, volo a vela, acrobazia, elicottero, biplkano, dirigibile. Centinaia di ore in giro per il mondo, viaggio più lungo in Australia