Fragolina_91 Il Vecchio Pablo semplicemente non ne ho mai avuta l'occasione, non vado quasi mai da nessuna parte!!
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Il Vecchio Pablo Ho visto solo Nuova York...un pò pochino per giudicare
Mulligan Tantissimo, ho fatto anche paracadutismo, volo a vela, acrobazia, elicottero, biplkano, dirigibile. Centinaia di ore in giro per il mondo, viaggio più lungo in Australia
Il Vecchio Pablo Fragolina_91 Potresti risparmiare e fare un bel viaggetto. Hai pochi amici o nessuno che viaggia?
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Il Vecchio Pablo Solo Manattan. Sono salito sopra il WTC, poi Central Park, Times Square, Ponte di Brooklin, insomma le solite cose
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Il Vecchio Pablo Certamente. Più che piaciuto mi ha impressionato. New York è un film, non una città.
Il Vecchio Pablo Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago A me non è piaciuta, troppo caotica e troppi grattacieli
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Il Vecchio Pablo Ricopio qui la risposta che avevo dato (sbagliando) all'altra domanda: Certo, ho volato più di una volta. È sempre una bella esperienza, se non capitano imprevisti (aka rotture di scatole). Una volta un mio volo previsto per il pomeriggio inoltrato è partito invece con molte ore di ritardo. Nel frattempo tutti i ristoranti dell'aeroporto hanno chiuso quindi io e tutti i passeggeri siamo rimasti ad aspettare come dei fessi di notte e senza poter cenare... Oh però dopo la partenza per scusarci ci hanno regalato un pacchetto di noccioline a testa, allora tutt'appost... Riguardo al volare di notte sì, mi è capitato una volta a causa del ritardo sopracitato. Vedere dall'alto tutte le luci era davvero affascinante, mi è piaciuto molto, però preferisco volare di giorno perché si vede meglio il panorama.
Il Vecchio Pablo 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® AHAAHHA un pacchetto di noccioline a testa per compensare è proprio al limite
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Il Vecchio Pablo Ma veramente 🤦 Avrei voluto tirarglielo addosso quel pacchettino ma ho lasciato correre, alla fine non era colpa del personale di bordo. Ma poi come si fa a chiudere tutti i ristoranti dell'aeroporto alle 19? Ovviamente essendo un volo diretto in Italia i passeggeri erano per lo più italiani, quindi abituati a mangiare più tardi. Nessuno si aspettava di dover fare la fame perché i ristoranti chiudono così presto. Io mi ero ridotto a cenare con un pacchetto di Pringles pagato a peso d'oro al duty free. Roba da matti...
Fragolina_91 Il Vecchio Pablo ma dai????? Ma veramente!?!?! Guarda, se non me lo dicevi tu non ci sarei mai arrivata!!!! Lavoriamo entrambi e abbiamo sempre lavorato!! Purtroppo abbiamo fatto la cazzata 8 anni fa di aprire una ditta di pulizie (adesso chiusa da quasi un anno) e quindi siamo pieni di debiti a causa di tasse da pagare, gli stipendi sono quello che sono e la vita è sempre più cara!
Il Vecchio Pablo Fragolina_91 Dovreste fare un mutuo. Noi la prima volta che prendemmo casa facemmo un mutuo per scollarci di tutti i debiti. Dopodiché abbiam coperto la tassa in più lavorando assieme, abbiamo messo da parte e ora eccoci qui. Viaggiamo sempre, stiamo na meraviglia, ci facciamo tante cose