Micetto Per tutta la vita? Ognuno ha un suo destino? Possibile che ogni ragazza che vada a conoscere è sempre fidanzata e altre che sono libere non sono affidabili? Mi dicono sempre eppure sei un cosi bel ragazzo perchè non riesci a trovare? Ormai la vita in solitudine non sembra più avere un senso. Poi c'è chi mi dice che io sono solo per mia scelta anche se in realtà non è cosi.
Maria Antonietta Aspetta. Prima di incontrare l'uomo giusto ne ho incontrati una ventina sbagliati, uno più coglione dell'altro 🤣🤣🤣 Ci ho messo 10 anni. Ogni volta che ne conoscevo uno andava sempre peggio. Ci vogliono tempo e pazienza.
aerial Non esiste un "destino" già scritto dalla nascita e ineluttabile - i principali artefici della nostra sorte siamo noi. Ovviamente con un po' di fortuna.
Fragolina_91 Nessuno è destinato a rimanere solo, solitamente succede solo per scelta.. tranquillo, non ti allarmare, arriverà presto la tua anima gemella..
Micetto Fragolina_91 Qualcuno sostiene che è stata una mia scelta perchè mi devo accontentare secondo certi ragionamenti.
Amber❤️ Fragolina_91 Purtroppo ci sono persone che rimangono sole e a vederle tristi mi viene il magone per loro.
aerial Micetto Eh, purtroppo esiste anche la sfiga. Però è difficile che sia una costante. Non ti abbattere.
aerial Micetto Può succedere, so bene che significa. Ma cerca di non cadere nella negatività più nera e fai il possibile per dare una svolta alla tua vita. Coraggio.
Micetto Fragolina_91 appunto come possono affermare loro che è stata una scelta mia? Sono forse psicologi?
Fragolina_91 Micetto la gente parla perché ha la lingua in bocca! Pensa sempre di sapere tutto di tutti!