Maria Antonietta Aspetta. Prima di incontrare l'uomo giusto ne ho incontrati una ventina sbagliati, uno più coglione dell'altro 🤣🤣🤣 Ci ho messo 10 anni. Ogni volta che ne conoscevo uno andava sempre peggio. Ci vogliono tempo e pazienza.
aerial Non esiste un "destino" già scritto dalla nascita e ineluttabile - i principali artefici della nostra sorte siamo noi. Ovviamente con un po' di fortuna.
Fragolina_91 Nessuno è destinato a rimanere solo, solitamente succede solo per scelta.. tranquillo, non ti allarmare, arriverà presto la tua anima gemella..
Micetto Fragolina_91 Qualcuno sostiene che è stata una mia scelta perchè mi devo accontentare secondo certi ragionamenti.
Amber❤️ Fragolina_91 Purtroppo ci sono persone che rimangono sole e a vederle tristi mi viene il magone per loro.
aerial Micetto Eh, purtroppo esiste anche la sfiga. Però è difficile che sia una costante. Non ti abbattere.
aerial Micetto Può succedere, so bene che significa. Ma cerca di non cadere nella negatività più nera e fai il possibile per dare una svolta alla tua vita. Coraggio.
Micetto Fragolina_91 appunto come possono affermare loro che è stata una scelta mia? Sono forse psicologi?
Fragolina_91 Micetto la gente parla perché ha la lingua in bocca! Pensa sempre di sapere tutto di tutti!
aerial Micetto Facendo esperienze. Ricordando che al mondo c'è tanto di marcio (persone comprese), ma anche del buono. Coraggio.