Sofia Quest'anno ho organizzato uno spazio carino sul balcone, tavolino, lampada, lucine.. Ci sono gelsomini, piante aromatiche, varie rose..e arriverà anche altro
Sofia Armoniabiricchina attenzione sono sensibile grazie! Sì, è uno spazio che non avevo considerato 👍🏻 Ret va bene !
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile E no, poi se devono lavare il terrazzo i tesori li vinco tutti io. Facciamo una comune!
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Tutti da Paolo, ciascuno col proprio compito...Io innaffio le rose di Sofia 😇
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile E vedi? Se hai il forno a legna impasto le pizze per tutti. Che la polenta no...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret certo che c'è, in realtà ne ho due, uno nella casa padronale e uno nella dependance, adesso auguro a tutti buon pranzo vado a mangiare i tortiglioni al pomodoro che sono pronti da spadellare, buon appetito carissima Ter
dalbisio Ret Mi hai dato un'idea, però dovrei chiedere a quella megera della mia padrona di casa se sia d'accordo
CIVAS 💫 Ret I miei balconi, tutti e due, al momento sono pieni di polline. In questi giorni i pioppi rilasciano batuffoli bianchi svolazzanti che si insinuano ovunque ed è alquanto fastidioso; e meno male che non sono allergico. 🏵️