Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret magari puoi mettere il pavone sul terrazzo, già starebbe più in un ambiente aperto e con uccellini che volano e cinguettano
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile E no, poi se devono lavare il terrazzo i tesori li vinco tutti io. Facciamo una comune!
dalbisio Ret Mi hai dato un'idea, però dovrei chiedere a quella megera della mia padrona di casa se sia d'accordo
Sofia Quest'anno ho organizzato uno spazio carino sul balcone, tavolino, lampada, lucine.. Ci sono gelsomini, piante aromatiche, varie rose..e arriverà anche altro
Sofia Armoniabiricchina attenzione sono sensibile grazie! Sì, è uno spazio che non avevo considerato 👍🏻 Ret va bene !
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Tutti da Paolo, ciascuno col proprio compito...Io innaffio le rose di Sofia 😇
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile E vedi? Se hai il forno a legna impasto le pizze per tutti. Che la polenta no...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret certo che c'è, in realtà ne ho due, uno nella casa padronale e uno nella dependance, adesso auguro a tutti buon pranzo vado a mangiare i tortiglioni al pomodoro che sono pronti da spadellare, buon appetito carissima Ter