Furgone
Bravo. Aggiungo anche
ikkiphoenix purtroppo è rimasto il trauma di questa brutta storia e io come gli altri non dimenticheremo mai il male che ci hanno fatto
L'incapacità o la mancata volontà di accettare che, in un determinato momento critico, si ponga la salute pubblica prima della libertà individuale, è un limite della persona.
Il dibattito salute pubblica/libertà individuale è accademico, non porta più alcun segreto con sè. I Costituzionalisti lo hanno sancito e lo stesso Piano Pandemico promulgato dall'attuale governo lo ha ribadito, tranne per il fatto che non si può procedere con i DPCM ma con altri strumenti normativi.
Se siete incapaci di accettare che i deboli e le persone più esposte debbano essere tutelate prima che i vostri aperitivi al bar (perchè il senso della "salute pubblica" è che si debba tutelare prima di tutto i deboli, quelli più esposti che non possono beneficiare di strumenti come la vaccinazione), oltre che limitati siete pure infami.
Non vi è stata alcuna violazione della Costituzione, non vi è alcun "Piano di controllo della popolazione" o cazzate varie.
I vaccini hanno funzionato. Le miocarditi sono più pericolose per i non vaccinati. La mortalità è in diminuzione. La "pagina di Armando", in un confronto serio, è una pagliacciata. Anche Kennedy il no-vax ha fatto marcia indietro. Ma quante altre evidenze volete negare? Uno dice che siete la maggioranza, uno dice che siete la minoranza. Ma non vi sentite ridicoli in queste vesti di "illuminati"? Ma che dovete combattere?
Nel villaggio globale sanno pure se scoreggi in casa tua e qui non è uscito ancora una persona che dimostri il complotto? Ma sai quanti documenti, quante registrazioni audio e video, quante telefonate sarebbero disponibili se ci fosse un complotto?
Negli States addirittura hanno aggiunto per sbaglio un giornalista nella chat del team di sicurezza nazionale durante l'organizzazione dell'attacco agli Houthi e qui, in 2/3 anni non si riesce ad avere una prova di un complotto mondiale? Tutti pagati dalle case farmaceutiche? Oh, ma quanti cazzo di soldi hanno 'ste case farmaceutiche per pagare miliardi di persone coinvolte in questo complotto?!?
Ci sono state sicuramente falle organizzative e tutto si poteva fare meglio ma tutti abbiamo accettato le disposizioni e siamo andati avanti, facendo del nostro meglio.
Voi no, per voi è tutto un complotto. Andate da uno psicoterapeuta, curatevi.
Se un vaccino è stato prodotto in 9 mesi e gli altri in diversi anni è come i ponti che costruiscono in Cina in un anno mentre da noi per il ponte sullo Stretto ci vogliono 50 anni: questione di denaro, di risorse in campo e di opportunità.
Curatevi, andate da uno psicoterapeuta.