...che i vaccini sono indispensabili
Da: https://tg24.sky.it/mondo/2025/04/07/morbillo-usa-kennedy-jr-vaccino
"Il ministro della Sanità americano Robert F. Kennedy Jr, noto prima dell'insediamento dell'amministrazione Trump per le sue campagne no-vax, ha presenziato in Texas ai funerali di una bambina di otto anni morta di morbillo. Lo riferisce la Cnn. La morte, in un ospedale della città di Lubbock, è la seconda confermata in un decennio a causa dell'epidemia. La bambina non era vaccinata e non aveva altre patologie che la avrebbero resa più vulnerabile. "
Kennedy: "il modo più efficace per fermare il morbillo è il vaccino"
"Sono qui per consolare la famiglia e la comunità", ha detto Kennedy su X. L'ex no-vax ha aggiunto che "il modo più efficace per fermare il morbillo è il vaccino". Anche l'altro bambino morto per la stessa malattia in Texas non era stato vaccinato.
Ora, facciamo delle considerazioni...
Che nel popolo ci siano persone ignoranti, ingenue, deboli, esposte, ci sta. D'altronde tutti possiamo avere dubbi e attraversare momenti difficili in cui ci rivolgiamo ai "curatori" o ai numi protettori; ma che questi personaggi di dubbia competenza, di ignoranza profonda e triviale si annidino tra chi deve avere la responsabilità di guidare la nazione è scandaloso.
Questo pseudo ministro ha dovuto attendere la morte di un secondo bimbo per rendersi conto che i vaccini sono "il modo più efficace" di prevenire queste tragedie.
Ma vi rendete conto di cosa significhi avere degli ignoranti al comando?
Vi rendete conto del prezzo che si paga per dare retta a gente che per i voti e il potere nega pure la propria madre?
Che vergogna, che delusione dagli USA.