Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile E da lì nasce tutto. La donna deve preoccuparsi di come viene recepita in un caso o nell'altro.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret non so per le donne, ma io ho vissuto in provincia, in città, in Costa Azzurra e a Londra e la provincialità non me la sono portata appresso
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Cosmo adesso non vi è più a meno che sei tu con un nuovo account
aerial Cosmo Pensavo a lui anche io. Fortunatamente quell'essere è sparito (solo a leggere il nick mi viene la nausea).
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret e che fin da bambino ho vissuto in vari contesti: campagna, città e all’estero
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sono più propensa a credere che per indole tu sia propenso a lasciar vivere. Magari mi sbaglio, di solito raramente.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret certo di sicuro non disturbo gli altri e neanche vado in giro a fare il pettegolezzo dei fatti altrui criticando o sbeffeggiando
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Però una risatina da provinciaolotta me la faccio la stesso 🙂
Cosmo aerial e tu pensa che quell' essere si era pure riprodotto...ma per fortuna gli sono nate due femminucce 😂😂😂