Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret addirittura, pensavo fossero solo un gruppetto sempre sanzionati da moderazione
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Nah, leggi bene. C'è il musulmano che viene attaccato per la cultura del velo e quello che fa il moderno e ti vuole femminile coi tacchi. Differenza non ce n'è.
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile E da lì nasce tutto. La donna deve preoccuparsi di come viene recepita in un caso o nell'altro.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret non so per le donne, ma io ho vissuto in provincia, in città, in Costa Azzurra e a Londra e la provincialità non me la sono portata appresso
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Cosmo adesso non vi è più a meno che sei tu con un nuovo account
aerial Cosmo Pensavo a lui anche io. Fortunatamente quell'essere è sparito (solo a leggere il nick mi viene la nausea).
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret e che fin da bambino ho vissuto in vari contesti: campagna, città e all’estero
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sono più propensa a credere che per indole tu sia propenso a lasciar vivere. Magari mi sbaglio, di solito raramente.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret certo di sicuro non disturbo gli altri e neanche vado in giro a fare il pettegolezzo dei fatti altrui criticando o sbeffeggiando