😈╰•ALBERTO•╯😈 Jess ;D Mia madre il cacao lo mette solo alla fine. In pasticceria non ho mai visto il cacao in mezzo, anche loro glie lo mettono alla fine.
Jess ;D 😈╰•ALBERTO•╯😈 infatti sbagliano! Eppure il tiramisù è un dolce così semplice e c'è gente che lo sbaglia!
Jess ;D Princy ottimo @Princy , allora ci credo che il tuo tiramisù sia buono ✨ Alcune persone non lo sanno proprio fare tra pavesini, strati di cacao mancanti, mascarpone troppo liquido ecc!
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Non voglio esagerare, ma ho sentito parlare di una persona che era in sedia a rotelle DALLA NASCITA! e quando ha assaggiato il tiramisù di Princy, si è alzata S U B I T O !
Nameel Una volta sola l'ho mangiato con il cacao in ogni strato, e l'ho trovato davvero troppo stucchevole. Poi sono gusti, per carità.
Jess ;D Nameel il cacao dev'essere quello amaro, non quello dolce. Il tuo sarà stato quello dolce, tipo nesquik
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Sicuro che fa la differenza il cacao in ogni strato?
Nameel Jess ;D Può essere, non ricordo. In ogni caso ( sempre per mio gusto personale) una sola spolverata in superficie di cacao amaro è più che sufficiente
Sofia Mai sentita questa cosa, io ho seguito questa ricetta ed è venuto ottimo https://ricette.giallozafferano.it/Tiramisu.html