Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ma non hai il rosmarino, perché sei polentone! Me lo ricordo il tuo orto biologico
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret si che lo ho, adesso vedo se ho foto che non sono a casa
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater da bambino lo avevo anche io poi è diventato troppo alto per costruire attorno serra e un inverno è ghiacciato
Pork_Eater Armoniabiricchina attenzione sono sensibile beh, dipende da dove abiti e dalla varietà. Il mio non secca d'inverno, ma dopo 3 anni il fusto muore dopo aver prodotto il casco. E sono proprio i fusti vecchi che devo tagliare.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Cheti*frega adesso puoi farlo tu, mantenere le tradizioni
Cheti*frega Armoniabiricchina attenzione sono sensibile eh, una parola; sono minuscolo in confronto a mio padre.
Pork_Eater Armoniabiricchina attenzione sono sensibile beh, decisamente fuori dal suo habitat ideale!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater infatti non ha superato la grande nevicata del 1985 che vi era la neve alta 2 metri, altrimenti poteva evolversi in una nuova specie il banano delle nevi
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater con il tempo si trasformera in un vichingo in base alle pressioni ambientali che lo faranno evolvere