Armoniabiricchina attenzione sono sensibile GiovanniBisceglie la mia zona non è da ulivi climaticamente
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret posso mostrare anche molto altro, comunque anche a me piace prezzemolo e basilico
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ma non hai il rosmarino, perché sei polentone! Me lo ricordo il tuo orto biologico
DlEG0 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Basta vigne e viti, ho vendemmiato per anni e Nun ce la faccio chiù.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret si che lo ho, adesso vedo se ho foto che non sono a casa
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater da bambino lo avevo anche io poi è diventato troppo alto per costruire attorno serra e un inverno è ghiacciato
Pork_Eater Armoniabiricchina attenzione sono sensibile beh, dipende da dove abiti e dalla varietà. Il mio non secca d'inverno, ma dopo 3 anni il fusto muore dopo aver prodotto il casco. E sono proprio i fusti vecchi che devo tagliare.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Cheti*frega adesso puoi farlo tu, mantenere le tradizioni
Cheti*frega Armoniabiricchina attenzione sono sensibile eh, una parola; sono minuscolo in confronto a mio padre.
Pork_Eater Armoniabiricchina attenzione sono sensibile beh, decisamente fuori dal suo habitat ideale!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater infatti non ha superato la grande nevicata del 1985 che vi era la neve alta 2 metri, altrimenti poteva evolversi in una nuova specie il banano delle nevi