❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ e ci credo viviamo praticamente ai poli opposti dell'italia xD
Mi hai fatto venire in mente una cosa su HXH che non mi è mai andata giù, vorrei sapere la tua opinione. Hai presente all'inizio, quando Gon deve pedinare Hisoka? Lui non lo nota, nonostante gli stia vicinissimo 🙄 Bah, ok, passi questo… La mia lamentela riguarda proprio il modo in cui l'autore inserisce i poteri in un secondo momento. Non ti pare un'incongruenza? Sì, ok, spiega o meglio dire, cerca di rattoppare la questione dicendo che il Nen è assopito, è solo potenziale. Mh mh, ok, possiamo anche concedere questa ipotesi, ma a rigor di logica una persona che ne ha pieno controllo ed è esperta non dovrebbe mai farsi sgamare.
E poi c'è Illumi, che viene rappresentato come freddo e calcolatore, ma alla fine perde il controllo (per colpa di Hisoka) facendosi percepire da una distanza enorme da Killua. lol insomma, io ci vedo un'incapacità dell'autore nel mantenere una coerenza generale. vabbè vabbè sono passati 15 anni si è no tra i 2 eventi, intendo reali, ci mancherebbe che Togashi si ricordi ogni cosa che scrive