Floricienta Dr. Stein si ma se già le dico di no perché insiste non una non due non tre non quattro ma cinque volte se non di più tipo “non è niente di che” “dai dimmelo” “no davvero non serve” “eh dai su” “ma no davvero è una sciocchezza” “ma perché non me lo vuoi dire?” “non mi va” “ma è una cosa brutta?” “No no ma non serve” “dai provo ad indovinare”… e continua così
Dr. Stein Floricienta Cerca di prendere confidenza te l'ho detto...tu fai così per compiacerla se ti piace come amica e ti trovi bene parla di qualcosa che puoi dirle e qusndo lei ti chiede dimmelo tu glielo dici così siete contente tutte e 2
Dr. Stein Floricienta Ma perché? Hai forse paura che ti faccia del male? Hai paura di non piacerle più? Hai paura che vada a spiattellare tutto?
Floricienta Dr. Stein perché ci conosciamo da poco e non siamo a quel livello di conoscenza e perché non voglio essere sua amica , noi siamo lì per studiare non per chiacchierare
Floricienta Dr. Stein poi ogni movimento che faccio dice “perché ti sei mossa? Perché hai fatto questo? Vuoi qualcosa?” E ogni volta che non sorrido mi dice “tutto ok? Perché non hai sorriso?” dopo un secondo prima che l’avevo fatto 🤣😩 Devo sempre sorridere altrimenti mi dice tutto ok? Stai bene? E se non sorrido comincia a preoccuparsi e a farmi 1000 domande
Dr. Stein Floricienta Perché non vuoi essere sua amica? È bello avere amici...non fare la difficile e lasciati andare...vedrai che insieme vi troverete bene 🤣
Floricienta Il_Buio_L_Alba secondo me non si stancherà mai 🤣🤣🤣 Ne ho conosciute tante come lei ma nessuna che insistesse così tanto 🤣
Floricienta Dr. Stein no semplicemente ci sono cose che non voglio raccontare a nessuno meno che a lei che la conosco da poco
aerial Floricienta Se sono cose di cui non vuoi parlare - non con lei - faglielo presente: in modo chiaro e deciso, però con tatto ("Scusami, ma parlarne mi fa sentire a disagio, potresti evitare di insistere?").