Dr. Stein Floricienta È una persona curiosa...tanti lo sono...magari le piacerebbe diventare tua migliore amica e raccontarvi i segreti...magari cerca di avere più confidenza con te per diventare come ti ho detto miglior amica....si vede che le piace raccontare e sapere le cose.
Floricienta Dr. Stein si ma se già le dico di no perché insiste non una non due non tre non quattro ma cinque volte se non di più tipo “non è niente di che” “dai dimmelo” “no davvero non serve” “eh dai su” “ma no davvero è una sciocchezza” “ma perché non me lo vuoi dire?” “non mi va” “ma è una cosa brutta?” “No no ma non serve” “dai provo ad indovinare”… e continua così
Dr. Stein Floricienta Cerca di prendere confidenza te l'ho detto...tu fai così per compiacerla se ti piace come amica e ti trovi bene parla di qualcosa che puoi dirle e qusndo lei ti chiede dimmelo tu glielo dici così siete contente tutte e 2
Dr. Stein Floricienta Ma perché? Hai forse paura che ti faccia del male? Hai paura di non piacerle più? Hai paura che vada a spiattellare tutto?
Floricienta Dr. Stein perché ci conosciamo da poco e non siamo a quel livello di conoscenza e perché non voglio essere sua amica , noi siamo lì per studiare non per chiacchierare
Floricienta Dr. Stein poi ogni movimento che faccio dice “perché ti sei mossa? Perché hai fatto questo? Vuoi qualcosa?” E ogni volta che non sorrido mi dice “tutto ok? Perché non hai sorriso?” dopo un secondo prima che l’avevo fatto 🤣😩 Devo sempre sorridere altrimenti mi dice tutto ok? Stai bene? E se non sorrido comincia a preoccuparsi e a farmi 1000 domande
Dr. Stein Floricienta Perché non vuoi essere sua amica? È bello avere amici...non fare la difficile e lasciati andare...vedrai che insieme vi troverete bene 🤣
Floricienta Il_Buio_L_Alba secondo me non si stancherà mai 🤣🤣🤣 Ne ho conosciute tante come lei ma nessuna che insistesse così tanto 🤣
Floricienta Dr. Stein no semplicemente ci sono cose che non voglio raccontare a nessuno meno che a lei che la conosco da poco
aerial Floricienta Se sono cose di cui non vuoi parlare - non con lei - faglielo presente: in modo chiaro e deciso, però con tatto ("Scusami, ma parlarne mi fa sentire a disagio, potresti evitare di insistere?").