Maurizio888 Vogliono solo i tuoi documenti. Bloccali direttamente, arrivano a tutti. Da quando Whatshapp è stato comprato da Meta è diventato un ricettacolo di Spam.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Maurizio888 e io gli mando documenti falsi non so come farli dopo averli mandati se mi risponde significa che non è una truffa
Cosmo Sono truffe. Non fidarti. Ricordati che nella vita non ti regala niente nessuno! E quando una cosa è gratis vuol dire che il prodotto sei tu.
Maurizio888 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ mandali falsi. Se ti risponde chiedendo soldi per un investimento iniziale o un iscrizione tu dici no.Cmq è falso al 100 % . Se poi ti chiede altri dati aggiuntivi non darglieli.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial è un reato se si usano per essere disonesto I documenti falsi mi servono per vedere che cos'è
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Marco, basta. Si tratta di truffatori che vogliono imbrogliarti, bloccali e dimenticali. Niente documenti falsi o sciocchezze simili.
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Nessuna domanda. Nessun documento falso. Blocca il mittente e lascia perdere - sono truffe e frodi, mi capisci?
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ è tempo perso Sì, è tempo perso con queste cose, che sono truffe palesi e ti è stato detto da tutti. Hai fatto la domanda, ti abbiamo risposto. Vuoi lavorare? Cerca un lavoro serio.
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Tramite i contatti che lasci tu online. Ci sono truffatori specializzati nel recuperare numeri da contattare per queste frodi. Ripeto: lascia stare.