โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Non bisogna mai rispondere a questi messaggi, o meglio, questo รจ ciรฒ che faccio io, sono delle truffe e dovresti ignorare
Pork_Eater Eh, guadagnare tanto per non fare nulla รจ il sogno di tutti gli scansafatiche di questo mondo. Peccato che nessuno ti regali nulla nella vita, e che le fregature le prendano per primi quelli che pensano di essere furbi.
Maurizio888 Vogliono solo i tuoi documenti. Bloccali direttamente, arrivano a tutti. Da quando Whatshapp รจ stato comprato da Meta รจ diventato un ricettacolo di Spam.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 e io gli mando documenti falsi non so come farli dopo averli mandati se mi risponde significa che non รจ una truffa
Cosmo Sono truffe. Non fidarti. Ricordati che nella vita non ti regala niente nessuno! E quando una cosa รจ gratis vuol dire che il prodotto sei tu.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Falsificare documenti รจ un reato. Blocca il mittente e lascia perdere.
Maurizio888 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ mandali falsi. Se ti risponde chiedendo soldi per un investimento iniziale o un iscrizione tu dici no.Cmq รจ falso al 100 % . Se poi ti chiede altri dati aggiuntivi non darglieli.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial รจ un reato se si usano per essere disonesto I documenti falsi mi servono per vedere che cos'รจ
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ facciamo i documenti falsi cosa devo fare? c'รจ un sito o un programma per farli?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Marco, basta. Si tratta di truffatori che vogliono imbrogliarti, bloccali e dimenticali. Niente documenti falsi o sciocchezze simili.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial allora gli faccio domande che domande gli faccio? vediamo se รจ vero
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Nessuna domanda. Nessun documento falso. Blocca il mittente e lascia perdere - sono truffe e frodi, mi capisci?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial cosa possono fare con i documenti se non ho soldi? รจ tempo perso
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ รจ tempo perso Sรฌ, รจ tempo perso con queste cose, che sono truffe palesi e ti รจ stato detto da tutti. Hai fatto la domanda, ti abbiamo risposto. Vuoi lavorare? Cerca un lavoro serio.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Tramite i contatti che lasci tu online. Ci sono truffatori specializzati nel recuperare numeri da contattare per queste frodi. Ripeto: lascia stare.