Ste Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Secondo la religione cattolica ma io mangio quello che mi pare
The_beast_on_the_road_01 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile beh, se lo spirito è quello di fare "penitenza" non penso che mangiando ostriche, astici od orate si possa soddisfare tale finalità
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il_Druido buoni anche quelli, ricordiamoci la pesca del lago di tiberiade
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il_Druido i pesci tipici sono il pesce pettine, la sardina di Galilea, il barbo e il claride
Il_Druido Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Bene, tanto il persico non è neanche molto buono
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il_Druido ti ringrazio perché grazie a tuo commento ho fatto una ricerca scoprendo che specie ittica vi è nel lago di tiberiade
Pork_Eater Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no, nemmeno quello, a meno che non ti fermi alla limonata. Poi però devi mettere a dormire il pollo, senza nemmeno tirargli il collo.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater il mio prete di campagna diceva diversamente, diceva anche che lavorare è come pregare
Pork_Eater Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ricordati la regola "ora et labora" di benedettina memoria, ma anche cistercense.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Fragolina_91 solo oggi e i venerdì mangio pesce, oggi un bel salmone in crosta di patate
Fragolina_91 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile io non essendo credente non sto dietro a queste cose 🙄
Ste Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sì ma non mangio solo pesce per un mese solo perché inizia la Quaresima