Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il_Druido buoni anche quelli, ricordiamoci la pesca del lago di tiberiade
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il_Druido i pesci tipici sono il pesce pettine, la sardina di Galilea, il barbo e il claride
Il_Druido Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Bene, tanto il persico non è neanche molto buono
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il_Druido ti ringrazio perché grazie a tuo commento ho fatto una ricerca scoprendo che specie ittica vi è nel lago di tiberiade
Pork_Eater Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no, nemmeno quello, a meno che non ti fermi alla limonata. Poi però devi mettere a dormire il pollo, senza nemmeno tirargli il collo.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater il mio prete di campagna diceva diversamente, diceva anche che lavorare è come pregare
Pork_Eater Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ricordati la regola "ora et labora" di benedettina memoria, ma anche cistercense.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Fragolina_91 solo oggi e i venerdì mangio pesce, oggi un bel salmone in crosta di patate
Fragolina_91 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile io non essendo credente non sto dietro a queste cose 🙄
Ste Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Secondo la religione cattolica ma io mangio quello che mi pare
Ste Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sì ma non mangio solo pesce per un mese solo perché inizia la Quaresima