Kamasutra Amber❤️ quando i farmaci vengono dalla natura o derivati chimicamente, ma sempre ispirandosi ad essa sono sempre efficaci
user6708 Karmen Tua nonna usa il vecchio farmaco ancora in produzione ( Cicatrene; Neomicina ) adesso può essere sostituito con ( Trofodermin: clostebol acetato /neomicina solfato ) ottimo antibiotico che cura dall'interno all'esterno
Furgone user6708 sei attivo ma non hai risposto a Biancomerlo che chiede tue spiegazioni scritte e non video = https://domandina.it/d/325765-che-non-sia-stato-quellaccidente-di-vaccino/128
Furgone user6708 sbagliato su richiesta sei tu che devi dire che cosa vuoi dire scrivendolo, non tutti hanno voglia di vedere i vostri video spesso lunghi più di mezz'ora
user6708 Furgone non mi rompere il cazzo, spiegazioni non le do nemmeno a mio padre, adesso togliti dai coglioni
Biancomerlo Amber❤️ sto seguendo il grandissimo Il grandissimo! Siete una setta, parlate in codice, conoscete i personaggi per dimensione. Siete ridicoli.
Amber❤️ user6708 eh lo so purtroppo, comunque poi si vede anche su telegram quindi no problem . Per il resto come va in questi giorni? Ti ho visto poco e mi ero preoccupata, poi mi sono presa i soliti insulti .
user6708 Amber❤️ Ma io lavoro,tutto il giorno,non parassito su questo sito come fanno loro, che vita di merda che fanno,la sera arrivo tardi,il mio pensiero non è qui
Biancomerlo user6708 Ma io lavoro,tutto il giorno,non parassito su questo sito come fanno loro, che vita di merda che fanno Amber, in sostanza ti ha detto che fai anche tu una vita di merda! 🤣🤣🤣🤣🤣 Che gente, ragazzi!
Amber❤️ Biancomerlo tu sei ridicolo e non aggiungo visto che ti meriteresti insulti pesanti ,ma cosa vuoi da me?