user6708 Karmen Tua nonna usa il vecchio farmaco ancora in produzione ( Cicatrene; Neomicina ) adesso può essere sostituito con ( Trofodermin: clostebol acetato /neomicina solfato ) ottimo antibiotico che cura dall'interno all'esterno
Kamasutra Amber❤️ quando i farmaci vengono dalla natura o derivati chimicamente, ma sempre ispirandosi ad essa sono sempre efficaci
Furgone user6708 sei attivo ma non hai risposto a Biancomerlo che chiede tue spiegazioni scritte e non video = https://domandina.it/d/325765-che-non-sia-stato-quellaccidente-di-vaccino/128
Furgone user6708 sbagliato su richiesta sei tu che devi dire che cosa vuoi dire scrivendolo, non tutti hanno voglia di vedere i vostri video spesso lunghi più di mezz'ora
user6708 Furgone non mi rompere il cazzo, spiegazioni non le do nemmeno a mio padre, adesso togliti dai coglioni
Biancomerlo Amber❤️ sto seguendo il grandissimo Il grandissimo! Siete una setta, parlate in codice, conoscete i personaggi per dimensione. Siete ridicoli.
Amber❤️ user6708 eh lo so purtroppo, comunque poi si vede anche su telegram quindi no problem . Per il resto come va in questi giorni? Ti ho visto poco e mi ero preoccupata, poi mi sono presa i soliti insulti .