Antonio_Scalzo
Riguardo la Cina ti consiglio caldamente di farti due chiacchere con un cinese o italo cinese, il paragone con xijing ping è mussolini lo hanno fatto delle ragazze cinesi che studiavano qui non l ho tirato fuori solo da mie considerazioni.
Adesso certo il sistema economico occidentale americano basato sul debito e sulle guerre non penso sia proprio libero come vorrei anzi è ugualmente una dittatura che schiaccia i popoli che costringe le popolazioni a fare cose che non vogliono imprigiona gli oppositori politici (vedi assente) basta il proprio benessere esclusivamente sulla guerra e sulla schiavitù ed è vero.
Noi avevamo vantaggio a stare con la Russia perché noi italiani culturalmente siamo più vicini ai Russi perché la Russia è Europa l America no ma questo mi sembra un ovvietà io ho molto astio verso gli stati uniti.
Ma un sistema collettivista nel quale al cittadino viene lasciato poco e niente per "il bene collettivo" mi fa ridere che poi il bene collettivo chi sarebbe ? Il presidente e i tutte le oligarchie ?
Vedi non esiste la democrazia purtroppo ne in questo sistema ne in quello comunista il libero mercato di cui parlo non è così libero nemmeno qui da noi.