Amber❤️ user6708 io proprio guarda ho una pazienza proprio ferrea con questi qua , hai visto come si sono risentiti per la domanda di @ikkiphoenix ?
ikkiphoenix user6708 se non hanno capito nulla fino ad adesso ormai credo non ci sia più speranza , poi basta che ti dicono complottista, terrapiattista ecc.
Cigno user6708 ora a parte il discorso della guerra come dice la domanda però quando si parla dei cacchini li dovresti leggere.
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 ikkiphoenix se non hanno capito nulla fino ad adesso ormai credo non ci sia più speranza , poi basta che ti dicono complottista, terrapiattista ecc. Stai dicendo che in pratica a chi non crede alle tue farneticazioni è un rincoglionito. Io porcodio leggo e studio su tutto ciò che riguarda geopolitica,economia entro qui dentro e mi devo sorbire le lezionncine basate sul tizio di facebook che è pro Putin,no vax dall'alto della sua quinta elementare Dio di un cristo in croce argomento spiego ma sono io il koglione. Ma fate come kazzo volete inkulatevi tra di voi,scopatevi i cani ma non mi rompete i coglioni su concetti che io dico perché ho studiato
user6708 Amber❤️ 4,5 giorni fa era incazzato nero per il video del covid in tv, perchè non è stato citato,adesso è stato condannato, per uno che ci mette la faccia di questi tempi rischia molto, ma almeno dice il vero, menomale che c'è l'avvocato Musso
Amber❤️ user6708 ah si quello che praticamente ha detto tutto quello che in realtà è successo, subito qualcuno ha parlato di complottismo .
Cigno user6708 loro che criticano sono di quelli che hanno screditato medici e scienziati onesti che sono stati radiati dal sistema e gli hanno dato contro in ogni modo.
Cigno user6708 il problema è che questi vorrebbero sempre farti passare da stupido quando i fatti sono tutti provati.
Cigno user6708 hanno messo in giro le voci che in caso di pandemia obbligheranno di nuovo a lockdown vaccini , green pass ecc ma non credo sia possibile tu hai sentito nulla?
user6708 Cigno No! stai sereno, e poi lo sai, basta dire no, in futuro abbiamo cose ancora più da lottare
Biancomerlo Cigno hanno messo in giro le voci che in caso di pandemia obbligheranno di nuovo a lockdown vaccini , green pass ecc ma non credo sia possibile tu hai sentito nulla? Ma leggilo un misero giornale. Sono due giorni che il governo ha diffuso la bozza del nuovo piano pandemico. Stai aspettando il video del santone che te lo spiega?
Biancomerlo Cigno hanno messo in giro le voci che in caso di pandemia obbligheranno di nuovo a lockdown vaccini , green pass ecc ma non credo sia possibile tu hai sentito nulla? Leggi il Piano Pandemico proposto e fai le tue considerazione, invece di ascoltare gli altri
user6708 Cigno La gente è incazzata nera, non obligheranno un cazzo, io non ho mai rispettato niente, nessuno mi toglie la libertà, e ricorda mai avere paura di niente, vorrebbero giocare su questo, hai presente la V di ...
Cigno user6708 io sono tra quelli che ne ha passate di tutti i colori ,purtroppo ci sono ancora idioti convinti che dicono che è stato tutto giusto.
ikkiphoenix user6708 purtroppo ci sono ancora quelli che adorano questi qua dopo quello che ci hanno fatto e se glieli tocchi guai ti rendi conto?