Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Cigno l'ho appena fatto scrivi castronerie una dietro l'altra ti sei inventato che Zelesnsky inventava il COVID in laboratorio,solo perché non piace a te per screditarlo ti inventi fandonie che non c'entrano nulla con l'invasione russa per definirlo un delinquente. E come se denuncia uno che ti ha rubato la bicicletta,ma poi lo dichiari anche colpevole del rapimento di Aldo Moro
Cigno Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 infatti non ho detto che inventava il covid ho detto che ci sono i laboratori finanziati dagli americat di Biden dove si producono certe cose , Il guitto Zelensky si è annientato da solo.
Cigno Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 @Francesco94 leggi cosa dice questo qua di te.
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Cigno Il guitto Zelensky si è annientato da solo Cosa fai giustifica una sua possibile esecuzione, perché tanto sappiamo che Putin ha in mente questo per lui .Ragiona come i boss mafiosi
Cigno Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 ma cosa dici' ? Direi che ti esprimi in modo incomprensibile
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Cigno si gioia mia,parlare poco la tua lingua,ti piacerebbe
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Francesco94 segnalare nel senso di fare presente come consiglio no segnalare comese hai infranto le regole. Comunque non c'è bisogno di scaldarti
Amber❤️ user6708 io proprio guarda ho una pazienza proprio ferrea con questi qua , hai visto come si sono risentiti per la domanda di @ikkiphoenix ?
ikkiphoenix user6708 se non hanno capito nulla fino ad adesso ormai credo non ci sia più speranza , poi basta che ti dicono complottista, terrapiattista ecc.
Cigno user6708 ora a parte il discorso della guerra come dice la domanda però quando si parla dei cacchini li dovresti leggere.
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 ikkiphoenix se non hanno capito nulla fino ad adesso ormai credo non ci sia più speranza , poi basta che ti dicono complottista, terrapiattista ecc. Stai dicendo che in pratica a chi non crede alle tue farneticazioni è un rincoglionito. Io porcodio leggo e studio su tutto ciò che riguarda geopolitica,economia entro qui dentro e mi devo sorbire le lezionncine basate sul tizio di facebook che è pro Putin,no vax dall'alto della sua quinta elementare Dio di un cristo in croce argomento spiego ma sono io il koglione. Ma fate come kazzo volete inkulatevi tra di voi,scopatevi i cani ma non mi rompete i coglioni su concetti che io dico perché ho studiato
user6708 Amber❤️ 4,5 giorni fa era incazzato nero per il video del covid in tv, perchè non è stato citato,adesso è stato condannato, per uno che ci mette la faccia di questi tempi rischia molto, ma almeno dice il vero, menomale che c'è l'avvocato Musso