nonsapreichenomemettere ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ io sono lento e mi stanco facilmente mentalmente... Anche rimanendo concentrato
nonsapreichenomemettere Floricienta ho già provato... Taglia cose importanti... E meno male che me ne sono accorto
aerial nonsapreichenomemettere Questa è una valutazione che devi fare tu. Però prima ci penserei molto bene. Se la laurea può esserti utile a livello lavorativo, non mollare, e cerca piuttosto un metodo di studio migliore.
nonsapreichenomemettere aerial che tu sappia, quali figure potrebbero aiutarmi più velocemente possibile? Gli psicoterapeuti credo abbiano un modo più lento di lavorare...
aerial nonsapreichenomemettere Se parli di psicoterapia, io ho avuto grandi benefici con il training autogeno. Ovviamente seguita da un medico specializzato.
nonsapreichenomemettere Mulligan già provato... Studio anche 8 ore al giorno ma sono talmente lento arrivo agli esami senza aver studiato abbastanza e non li passo. Sono già al terzo non passato
Mulligan nonsapreichenomemettere se hai fatto molti tentativi e non funziona, evidentemente, lo studio non fa per te. Non c'è automatismo studio/profitto! Trovati un lavoro, magari facendo prima una specializzazione, procedi senza tanti tentennamenti.
Sofia Se l'argomento non t'interessa è dura, dovresti concentrarti sulle opportunità che può darti studiare, separare l'interesse per la singola materia dal risultato finale