From Moonlight to sunlight. murdoc Adil ..non l'ho più visto.. Ma lui chiede di me ogni volta che vedi mia madre.
BlackNoir sulla via di Damasco ✅👍 murdoc lavora in fabbrica. Recentemente ha comprato casa nella stessa via dove stavano i miei nonni.
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y murdoc Lavora con il padre ed & ancora uno dei miei migliori amici, oltre che vicino di casa
Pork_Eater Non saprei, sono passati decenni! Per quanto ne so, potrebbe essere anche morto. Sempre ammesso che io avessi avuto amici alle elementari. E che abbia fatto le elementari!
Giulio_M murdoc migliore amico: lavora come operaio per l'azienda di suo padre; avrebbe voluto fare ingegneria ma non è entrato, è uno che si impegna, studiava ma non è particolarmente brillante (probabilmente lavorerebbe comunque per l'azienda di famiglia, ma con altro ruolo); il lavoro in sé come operaio non gli piace, molte ore e decisamente monotono, ma è ovvio che avere il lavoro fisso, azienda di famiglia, credo anche ben pagato, al giorno d'oggi tutto sommato è una cosa positiva. In passato ci si vedeva più spesso, ora fra impegni vari ci sono meno occasioni, siamo comunque in contatto migliore amica: lavora come insegnante, di ruolo, ha sempre voluto entrare nell'educazione fisica ma poi per questioni di mercato del lavoro, ha optato per il concorso come docente di sostegno, facendo poi anche qualche ora extra come educazione fisica, in altre sedi; complessivamente si trova bene. Anche con lei, fra una cosa e l'altra ci si vede a periodi, comunque sempre in contatto
Karmen Non avevo un migliore amico ma una migliore amica, diciamo che ognuna ha preso la propria strada, lei ad oggi lavora ed è sposata.
Sofia Avevo un'amica, ma non so che fine abbia fatto, ci siamo perse di vista quasi subito, con altri compagni invece ci siamo ritrovati dopo anni, e poi persi nuovamente, molti di loro lavorano all'estero
Lino Sasso Furgone Tu quando ti rifai il letto come risolvi ? Oppure ancora te lo rifà la tua mamma ? : - )) aerial Nella mia zona ci sono molti condomini e di tanti piani ma di donne che scrolla no coperte dalla finestra non se ne vede neppure una, quindi mi chiedevo come facciano. Forse mettono tutto direttamente in lavatrice ... possibile ? Sofia Tu Sofia cosa sai in proposito ?
DNA Non era delle elementari ma della scuola media, si uccise facendosi travolgere da un treno in corsa che lo prese in pieno dalle spalle! Giustamete. ci vuole coraggio a vederlo frontale un treno che ti deve mettere sotto! Il macchinista del treno non poteva vederlo perché prima dell'impatto sul luogo dove avenne il caso c'è una curva!