Igor Lavora nelle forze dell'ordine, a meno che non abbia cambiato. Sono un paio d'anni che non lo sento.
DlEG0 murdoc Eh.. è uno importante, fa cose importanti, ed è per questo che non mi presento alle cene di classe. Perché temo il confronto.
Cheti*frega L'ultima volta che l'ho visto, anni fa, bighellonava senza far nulla. Altri sono tutti riusciti.
Walter_beshop Uno è diventato collaboratore perché il padre aveva a che fare con la ndrangheta e ha deciso di collaborare, so che ha 2 figli grandi anche. Con un altro abbiamo litigato durante l adolescenza. Un altro ha una bambina di 2 anni e convive.
CIVAS 💫 murdoc Non lo so, l'ultima volta che l'ho visto, sarà stato nel '91 o '92. Però, recentemente ho visto sua madre; se la rivedo potrei chiedere a lei, ma credo proprio che non mi riconoscerebbe.
DNA Ne ho avuto un miglior amico ma lo conobbi in prima media, essendo entreambi figli di dipendenti delle Ferrovie eravamo entrambi tesserati e in treno non pagavamo niente e abbiamo fatto diversi viaggi insieme che non sto a scrivere, a 31 anni lui decise di passare a vita migliore si fece travolgere da un treno in corsa camminnando sul primo binario da un passaggio a livello del mio paese e il treno lo prese in pieno ma il macchinista del treno non poteva vederlo prima di una curva! In foto il passaggio a livello da cui si mise a camminare sul primo binario e andando verso sinistra inizia la curva del binario!!