๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile รจ ottima anche per grattarsi la schiena ๐
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ esatto o spolverare la maglia dopo lavoro nei campi๐
Satana il perplesso Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Le sai proprio tutte Paolo...mi sono confuso io ho quella di saggina invece dopo metto la foto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il perplesso bravo le foto mi piacciono molto amico mio
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile la scopa per le province quante carcasse di polli e galline riesce a spazzare in un solo colpo?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 intanto noi nei campi mangiamo il pollo nutrito senza ormoni e antibiotici ma che gira libero sullโaia e nei campi nostri vicino alla cascina
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il perplesso bellissima la scopa migliore che vi รจ non le plastiche delle multinazionali
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile mica รจ colpa mia se sulle superfici liscie di cittร sono adatte scope a carica elettrostatica? Mica dobbiamo spazzare le carcasse di volpi ,galline ecc? In cittร si forma solo un leggero pulviscolo.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 esatto perรฒ รจ un ambiente artificiale non biologico e sano
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile CIVAS ๐ซ chi non ha vissuto in campagna difficile lโabbia avuta