Maurizio888 No ,sulle nostre superfici di città non è addatta. Slitta più che spazzare .È addatta solo per lo sporco grezzo e grossolano delle zone rurali e steppose di provincia.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 meglio essere qualcuno in mezzo ai campi che nessuno in città con la puzza sotto il naso quella vi è anche se è pulito
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il perplesso ho anche quella di saggina ma è diversa  quella che ho postato lo fatta io ma le vendono anche
Satana il perplesso Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Le sai proprio tutte Paolo...mi sono confuso io ho quella di saggina invece dopo metto la foto
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile la scopa per le province quante carcasse di polli e galline riesce a spazzare in un solo colpo?
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile mica è colpa mia se sulle superfici liscie di città sono adatte scope a carica elettrostatica? Mica dobbiamo spazzare le carcasse di volpi ,galline ecc? In città si forma solo un leggero pulviscolo.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile è ottima anche per grattarsi la schiena 😃
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 esatto o spolverare la maglia dopo lavoro nei campi👍
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il perplesso bravo le foto mi piacciono molto amico mio
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 intanto noi nei campi mangiamo il pollo nutrito senza ormoni e antibiotici ma che gira libero sull’aia e nei campi nostri vicino alla cascina
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il perplesso bellissima la scopa migliore che vi è non le plastiche delle multinazionali
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 esatto però è un ambiente artificiale non biologico e sano
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile CIVAS 💫 chi non ha vissuto in campagna difficile l’abbia avuta