Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io non tanto visto che non appena provavo a scrivere una risposta seria c’era qualcuno che si divertiva a mettere tantissimi pollici in giù. Potevo pure scrivere :”sto bene, grazie” e ricevevo una valanga di pollici in giù così a caso. Le poche domande che avevo scritto erano finite tutte su tauromachia. Avevo capito che non era un posto in cui potevo scrivere tutto quello che mi veniva in mente. Dopo un po’ mi sono stufata e me ne sono andata. Per questo sono convinta che nessuno si ricordi di me. Sono tornata quando stava per chiudere e ho letto che qualcuno invitava a trasferirsi qui. Non mi sono iscritta subito, prima volevo capire com’era effettivamente. Devo ammettere però che c’erano alcune domande divertenti, c’erano degli utenti che scrivevano risposte molto valide, addirittura c’erano risposte di qualità su alcune cose di cultura generale e non appena digitavo qualcosa su google inerente alla scuola mi venivano fuori subito le risposte di answer. Mi piaceva anche il fatto che si poteva leggere domande in altre lingue e rispondere. Su domandina ci conosciamo quasi tutti, lì c’erano più utenti