Armoniabiricchina attenzione sono sensibile aerial forse eravamo in sezioni diverse, io tranne forse 2 multi account mi sono trovato bene
aerial Armoniabiricchina attenzione sono sensibile O forse certe cose ti sono sfuggite. Non che non ce ne sia anche qui, eh,
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile aerial può essere di solito evito di interagire con chi disturba
Arcida Io per via dell anoninato! Qui per darti le risposte si basano anche su domande vecchie e non é giusto.
LinkyLin94 Nei periodi d'oro (2012-2015) quando c'erano pure i miei amici e trollavamo insieme o ci davamo le MR. Sennò anche nel periodo 2018-2021 con la cricca di Figlio del Dio minore, Metallica e Saw
user6708 LinkyLin94 In quel periodo ci fu una guerra in SM , i ban erano alll'ordine del giorno, a me bannarono 11 account,
Maurizio888 A me answers piaceva consultarlo in silenzio più che usarlo. Aveva un archivio storico incredibile. Chi si ricorda quella utente Titty che aveva come avatar un pulcino giallo e tutte le mattine faceva domande sui trucchi ,borse ecc? 😆
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Passavamo sempre le serate insieme, io, Joker e Giulio. Non dimenticherò mai quella volta in cui un ragazzo chiese consiglio su come fare soldi, e Giulio gli suggerì di aprire una piccola azienda di software web. Quel ragazzo era Elon Musk. Non lo dico per vantarmi, ma è solo un piccolo esempio di come abbiamo influenzato il mondo su Yahoo Answers.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ vero e poi non ha dato nulla a noi