PIXIA la regina della piscia Buongiorno, quando ho parlato con questa persona ho constatato subito che non ha compreso il problema, perché parlavamo su due piani completamente diversi.
Ho scritto un'email in cui specificavo che venerdì non avrei visto nessuno psichiatra ma sembra non averlo compreso, non averlo letto o avere fatto finta di non comprenderlo per usarlo come scusante, perché ha scritto (faccio copia e incolla)
Io direi di aspettare questi giorni fino al colloquio con lo psichiatra, TRATTANDOSI DI DUE SERATE. E' preferibile che venga decisa dallo psichiatra una terapia e seguita, piuttosto che assumere una serie di farmaci diversificati.
Questa dottoressa non ha saputo diagnosticare una polmonite a mia sorella, ragion per cui è dovuta andare al pronto soccorso. Questa dottoressa non ha saputo diagnosticare una mononucleosi sempre a mia sorella e ha prescritto una cura con amoxicillina (che ovviamente ha solo peggiorato la situazione), rendendo solo il recupero più difficoltoso.
Uno psichiatra non prescrive farmaci per sedare il soggetto, se non solo temporaneamente come tampone. Uno psichiatra fa una diagnosi e interviene sulla causa per eliminare il problema, prescrivendo una terapia risolutiva. Io non cedo alla pillola subito, io è da un mese che vado avanti così e sono stufo di aspettare. Visto che tuttora non ho potuto vedere né uno psichiatra, né uno psicologo, domandavo qualcosa che potesse aiutarmi nel frattempo in attesa di una figura che potesse fare la diagnosi e risolvere il problema.