smarrito Io un po' di pizza di quella tua riscaldata, delle patate al forno, mozzarelle, un paio di arancini, un po' di Grana, poi una mela, acqua, e letto🌌
LinkyLin94 Amber❤️ io slinzega e un paio di tramezzini con tacchino, pomodorini secchi e una foglia d'insalata
Amber❤️ Fragolina_91 😘❤️ quando poi si esce ci facciamo mettere dentro di nuovo? Come ti hanno trattato ?Sono stati delicati?
Amber❤️ Fragolina_91 che sensazione hai provato quando ti hanno portata via con le manette?🤣🤣 Io ho provato un senso di 😌 sollievo.
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Amber❤️ oggi cotoletta con verdure. Prima devo andare a comprarle, però, le verdure...
Amber❤️ Fragolina_91 quelli che mi hanno preso erano anche belli quindi immagina la mia gioa😍😘. Ma poi se ci fanno uscire proponi qualcosa per tornare dentro😂
Fragolina_91 Amber❤️ la divisa ha il suo fascino 😏😏 già pensato! Andiamo a fare una rapina a mano armata!
Amber❤️ Fragolina_91 però magari prima proviamo a fuggire se ci si consegna subito non c'è molto gusto, non mi hai ancora detto però se è piaciuto indossare le manette 🤣 , se te le hanno messe delicatamente