user5328 Al momento non ho fame, ho tante cose da poter mangiare che non mi va niente, sto bevendo del vino frizzante amabile
smarrito Io un po' di pizza di quella tua riscaldata, delle patate al forno, mozzarelle, un paio di arancini, un po' di Grana, poi una mela, acqua, e letto🌌
LinkyLin94 Amber❤️ io slinzega e un paio di tramezzini con tacchino, pomodorini secchi e una foglia d'insalata
Amber❤️ Fragolina_91 😘❤️ quando poi si esce ci facciamo mettere dentro di nuovo? Come ti hanno trattato ?Sono stati delicati?
Amber❤️ Fragolina_91 che sensazione hai provato quando ti hanno portata via con le manette?🤣🤣 Io ho provato un senso di 😌 sollievo.
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Amber❤️ oggi cotoletta con verdure. Prima devo andare a comprarle, però, le verdure...
Amber❤️ Fragolina_91 quelli che mi hanno preso erano anche belli quindi immagina la mia gioa😍😘. Ma poi se ci fanno uscire proponi qualcosa per tornare dentro😂
Fragolina_91 Amber❤️ la divisa ha il suo fascino 😏😏 già pensato! Andiamo a fare una rapina a mano armata!