Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ieri, Pietra Ligure, un caffè 1 euro e 30 ....... non vado mai al bar, sono caduta dalle nuvole
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Giorni fa presi un caffè d'orzo e ho pagato 1,80€ + cornetto 2,40€ +6,20€ sigarette. Se solo penso ai soldi che spendo.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber❤️ eh, diciamo che è diventato difficile ..... io sono ligure e certamente non pago un caffè 1e30..... poi magari, se ne hai bisogno, ti regalo 250 euro eh ! sono fatta così ...
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Fare colazione al bar non conviene.
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? se non fosse per quel viziaccio forse non entrerei al bar.
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? purtroppo ho ripreso parlando qua con una mia amica , dicevo ma dai cosa vuoi che sia magari una ogni tanto, sono scesa ne ho presa una a mia madre , dopo la prima tirata ho provato soddisfazione , dicendo quanto mi mancava , purtroppo è una cosa di testa , mi hanno detto ancora non ti vedo mai senza sigaretta in mano , so che è sbagliato ma è più forte di me.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber❤️ è la sostanza che comanda, tu ne sei vittima ...... non ti colpevolizzare. Quando sarai più tranquilla riprova a sospendere. Non dirti "per sempre", pensa "per oggi non fumo, domani si vedrà" ...
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber❤️ la sostanza reclama .... e la testa , a volte, non è abbastanza forte da resistere al richiamo... sono certa che ce la farai, forse non domani, ma ce la farai
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? purtroppo mia madre è la stessa storia.
Satana il perplesso PIXIA la regina della piscia Ci vado raramente di solito il caffè me lo faccio a casa
Zio Hank PIXIA la regina della piscia Però. come siamo sensibili! di te non l'avrei detto sai ti danno così tanto fastidio queste cose insignificanti però farti il bagno nella piscia no che strano
Moe Sì, ma chi sta al bancone deve capire che non può stare più di tre ore lì impalato come fanno i marocchini quando si intrippano con le loro discussioni. Ci sono tra l'altro bar in cui il mondo è stretto all'interno e in più è frequentato da teste di cazzo di periferia e con orridi interni rimesti fermi allianni 80.... Comunque la colazione o il caffè a casa non conta un cazzo e devi fare colazione dappertutto. Alla fine non diventi né più né più povero se spendi anche 5-7 euro di caffè al giorno....
LinkyLin94 Andavo, dopo pranzo in pausa pranzo con due colleghi. Ora uno è in pensione, l'altro ha cambiato lavoro
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ PIXIA la regina della piscia andavo due o tre volte al giorno ma... a che scopo? A maggior ragione se neppure ti piaceva...