Sofia Non ho mai avuto questa abitudine, mi capita raramente di fare colazione fuori casa e il caffè comunque lo bevo solo al mattino
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ieri, Pietra Ligure, un caffè 1 euro e 30 ....... non vado mai al bar, sono caduta dalle nuvole
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Giorni fa presi un caffè d'orzo e ho pagato 1,80€ + cornetto 2,40€ +6,20€ sigarette. Se solo penso ai soldi che spendo.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber❤️ eh, diciamo che è diventato difficile ..... io sono ligure e certamente non pago un caffè 1e30..... poi magari, se ne hai bisogno, ti regalo 250 euro eh ! sono fatta così ...
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Fare colazione al bar non conviene.
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? se non fosse per quel viziaccio forse non entrerei al bar.
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? purtroppo ho ripreso parlando qua con una mia amica , dicevo ma dai cosa vuoi che sia magari una ogni tanto, sono scesa ne ho presa una a mia madre , dopo la prima tirata ho provato soddisfazione , dicendo quanto mi mancava , purtroppo è una cosa di testa , mi hanno detto ancora non ti vedo mai senza sigaretta in mano , so che è sbagliato ma è più forte di me.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber❤️ è la sostanza che comanda, tu ne sei vittima ...... non ti colpevolizzare. Quando sarai più tranquilla riprova a sospendere. Non dirti "per sempre", pensa "per oggi non fumo, domani si vedrà" ...
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber❤️ la sostanza reclama .... e la testa , a volte, non è abbastanza forte da resistere al richiamo... sono certa che ce la farai, forse non domani, ma ce la farai
Amber❤️ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? purtroppo mia madre è la stessa storia.
Satana il perplesso PIXIA la regina della piscia Ci vado raramente di solito il caffè me lo faccio a casa