Lamantino Floricienta Chi ha più del necessario, oltre la sopravvivenza, è benestante. Ricco è chi ha risorse economiche tali da poterle sperperare, senza risentirne.
Floricienta Lamantino si quoto ma dipende anche il grado di ricchezza, come se tutti i ricchi fossero uguali. Cioè non è che esistono solo i miliardari.
Ciccio Parigi e noi come facciamo a saperlo? mi dispiace doverlo dire ma con questa domanda mi sei scesa considerevolmente nella classifica degli utenti validi.
Floricienta Ciccio Parigi “Io mi posso permettere molte cose ma è distante dall’essere ricchi ricchi, vero?” E poi ho scritto “io CREDO DI ESSERE BENESTANTE” e poi ancora “sono gli ALTRI che mi dicono (che sono ricca) non io” 😮💨 E poi cosa sono gli utenti validi?
Floricienta Lamantino esatto, ma ci sono anche delle sottocategorie 😄 Non posso dirti che lavoro fanno i miei genitori ma sarebbe facile arrivarci
Mulligan Qualcosa mi fa pensare che quella " benestanteria ", per così dire, non sia farina del tuo sacco ma venga dalla tua famiglia. Mi sbaglio?