Floricienta Satana il perplesso ma cosa c’entraa, i soldi li gestiscono i miei non io, e non me li fanno spendere a caso. Poi mi hanno sempre insegnato i giusti valori e non a buttarli al vento. E poi cosa ne sai con chi vivo dove vivo o cosa faccio? E poi ahah scusa ma sta cosa che i ricchi non si annoiano sicuramente è perché guardi troppi film.
Floricienta Satana il perplesso poi sono gli altri che me lo dicono non io, anche io mi ritengo benestante
Ocone Scommetto che sei ricca ma che vai ugualmente a mangiare alla caritas così da non dover cucinare e lavare i piatti di casa! 🤪🤭🤑
Lamantino Floricienta Chi ha più del necessario, oltre la sopravvivenza, è benestante. Ricco è chi ha risorse economiche tali da poterle sperperare, senza risentirne.
Floricienta Lamantino si quoto ma dipende anche il grado di ricchezza, come se tutti i ricchi fossero uguali. Cioè non è che esistono solo i miliardari.
Ciccio Parigi e noi come facciamo a saperlo? mi dispiace doverlo dire ma con questa domanda mi sei scesa considerevolmente nella classifica degli utenti validi.
Floricienta Ciccio Parigi “Io mi posso permettere molte cose ma è distante dall’essere ricchi ricchi, vero?” E poi ho scritto “io CREDO DI ESSERE BENESTANTE” e poi ancora “sono gli ALTRI che mi dicono (che sono ricca) non io” 😮💨 E poi cosa sono gli utenti validi?
Floricienta Lamantino esatto, ma ci sono anche delle sottocategorie 😄 Non posso dirti che lavoro fanno i miei genitori ma sarebbe facile arrivarci
Mulligan Qualcosa mi fa pensare che quella " benestanteria ", per così dire, non sia farina del tuo sacco ma venga dalla tua famiglia. Mi sbaglio?