Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mister ics adesso compongo il numero coi vari prefissi italiani
Satana il perplesso Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non stiro Paolo ho soltanto la lavatrice
aerial Satana il perplesso Ci sono, senza condizionale. Ma non credo possano usare un ferro da stiro contro di me.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il perplesso ma come dice @aerial come ci possono attaccare con la foto di questi oggetti?
Furgone Armoniabiricchina attenzione sono sensibile in montagna nelle dolomiti lì ho visti diverse volte appesi nei ricordi dei nonni della zona
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Furgone si venivano usati quando nelle case non vi era ancora elettricità
Giulio_M Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ricordo che lo avevano i miei nonni. Non so quanto fosse pratico, però. Nei decenni scorsi di sicuro mia nonna lo usava, poi negli ultimi anni ha optato per soluzioni più comode, un ferro da stiro di tipo moderno.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Giulio_M si li usavano ai tempi delle bisnonne li scaldavano nella stufa
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 si lo aveva anche mia nonna glielo hanno rubato come a @Lamantino
aerial Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Davvero? E come mai, in che modo lo hanno rubato, se posso chiedertelo? La gente è... strana, e non mi stupisco più di alcunché, ma rubare un ferro da stiro...