Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 si lo aveva anche mia nonna glielo hanno rubato come a @Lamantino
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Giulio_M si li usavano ai tempi delle bisnonne li scaldavano nella stufa
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Furgone si venivano usati quando nelle case non vi era ancora elettricità
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il perplesso ma come dice @aerial come ci possono attaccare con la foto di questi oggetti?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mister ics adesso compongo il numero coi vari prefissi italiani
aerial Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Davvero? E come mai, in che modo lo hanno rubato, se posso chiedertelo? La gente è... strana, e non mi stupisco più di alcunché, ma rubare un ferro da stiro...
misterxyz1979 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ne ho uno simile e lo uso come soprammobile
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile misterxyz1979 hai loro tempi vi era quello non tutte le sofisticate tecnologie attuali
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile aerial sono entrati in casa mentre era andata ad una visita medica e hanno portato via tutto ciò che era rivendibile perché soldi in casa non li teneva
Maurizio888 Beh sai noi di Napoli centro avevamo la corrente elettrica già nel lontano 1875... indi questi affari non ci sono mai serviti. 👋
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 Internet dice che il primo comune a sperimentare energia elettrica in Italia è stato Verzuolo provincia di Cuneo, un Mitico comune del grande piemonte che ha dato i natali al grande Briatore
Kamasutra Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ora che lo vedo m' hai fatto ricordare che l'aveva mia nonna uno simile. Ci apriva e si mettevo i carboni ardenti