Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Amber❤️ mi prendi per un principiante guarda solo una piccola parte della mia attrezzatura nello scantinato 
Amber❤️ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no dai questa no, le voglio belle scintillanti, colorate .
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Amber❤️ sono per creare l’atmosfera comunque se uno vuole fa presto a colorarle con una bomboletta che gli dà colore luccicante
Amber❤️ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile le voglio di prima qualità tra queste ci sono quelle pelose ,pure quelle della polizia.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Amber❤️ ho un parente questore, perciò mi può dire dove comprarle proprio uguali
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Amber❤️ dillo al tuo ragazzo di essere un gendarme cattivo👺👺👺👺
Amber❤️ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile qualche volta lo vorrei vero🤣🤣 Visto che il mio avatar rappresenta una ladra che ne pensi?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Amber❤️ dovresti chiedere di esaudire questa fantasia al tuo ragazzo, digli che altrimenti devi rivolgerti al commissario zenigata dato che il tuo avatar è quello della ragazza di lupin nei cartoni animati
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Amber❤️ no con me hanno parlato senza pudori sia uomini che donne e vi sono alcuni con gusti alquanto stravaganti e insoliti rispetto a quello che ti piacerebbe sperimentare