Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Amber❤️ ho già prenotato una mistress per il mio scantinato decadente
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Amber❤️ mi prendi per un principiante guarda solo una piccola parte della mia attrezzatura nello scantinato 
asso io sono ospite dai miei cognati, ci sono dei loro amici lombardi e altri parenti loro che vengono dalla Puglia. Praticamente conosco in totale 3 persone, ma sono fiduciosa che sarà un successo 😄 Tanto, come va va, la mezzanotte comunque arriverà!
Anselmo Alè, ci risiamo. Con la solita scusa lui ti lascia da sola,va a cazzeggio e si tromba un'altra.
zeunig356 Me l'avete già chiesto tre volte. Non credo che andrò a correre. Cucino per Capodanno. Con tutte le fritture che non ho potuto fare a Natale.
Amber❤️ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no dai questa no, le voglio belle scintillanti, colorate .
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Amber❤️ sono per creare l’atmosfera comunque se uno vuole fa presto a colorarle con una bomboletta che gli dà colore luccicante