๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ DNA anche nel mio mercato ci sono e costano molto ma almeno sono nuovi mai usati non sono nรจ sporchi nรจ strappati 30 โฌ รจ molto una camicia felpata con lo sperma secco non la possono vendere potrebbero venire malattie una volta ho trovato 2 camice felpate a 2 โฌ e c'era una cosa secca la conoscevo รจ successo anche a me quando mi sono sporcato non mi ricordo che indossavo
PIXIA la regina della piscia ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ se vendono roba usata e sporca dev'essere la fiera dei barboni...perรฒ se sono belli e costano poco basta che li lavi e tornano nuovi......ma anche se sono puliti e profumati li devi lavare prima di metterli...io lavo tutto quello che compro (compro solo roba nuova nei negozi)....anche i giubbotti...non si sa mai dove hanno messo i tessuti prima di cucirli o dove hanno messo i capi fatti e finiti prima di farli arrivare al negozio...
Fragolina_91 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ovunque.. negozi italiani, negozi cinesi e online..
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ PIXIA la regina della piscia come si lavano i vestiti della fiera? non si tolgono le macchie in lavatrice
PIXIA la regina della piscia ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ devi prima cercare di capire se lavandoli andranno via le macchie...se no li lasci la dove sono.
_Xavier_(kindyeeeh) ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ finalmente una domanda del mio utente preferito. Che fai di bello
Stracu 2.0 _Xavier_(kindyeeeh) leggi cosa ha risposto sopra. Non ha voluto piรน andarci inventando mille scuse.