misterxyz1979 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ultimamente li prendo su amazon perchรฉ trovo roba buona a prezzi stracciati ma a volte mi capita di ricevere della merda perรฒ non mi lamento perchรฉ ci perdo pochi euro ogni tanto, alla fine รจ il migliore sistema per risparmiare e trovare qualcosa che piace e senza girare tutta la cittร in cerca dell' impossibile.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial te li fanno mettere sul tavolo della cassa x guardarli meglio?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial allora i jeans appesi li metto sopra i vestiti che sono nello scaffale cosรฌ mi viene bene a controllare se le tasche sono grandi
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Me li guardo da sola. Cerca di non trasformare anche questa domanda in una chat, perchรฉ questo รจ un forum e non una chat.
Stracu 2.0 Online e anche negozi. A proposito oggi รจ il 27 dicembre, ti ricordo che hai il colloquio
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ poi gli dico che prendo la 7 XL di mutande se รจ un commesso e se รจ una commessa? glielo posso dire o si scandalizza? io so questa taglia 7 XL
DNA Io i vestiti per me e mia moglie li compriamo dal mercato rionale del mio paese che si tiene ogni mercoledรฌ!
DNA Io i vestiti per me e mia moglie li compriamo dal mercato rionale del mio paese che si tiene ogni mercoledรฌ! Stanno tanta bancarelle che vedono intimo, pantaloni, jeans, gonne e meglie!
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ DNA anche da me c'รจ il mercato rionale la fiera alla fiera trovo jeans sporchi di cosa non lo so felpe e maglioni consumati con buchi coi pelucchi scarpe che fanno puzza di piedi i vestiti sono puliti li hanno lavati prima di venderli almeno non fanno puzza di ascelle anche da te รจ cosรฌ? da me i vestiti costano la miseria 3 โฌ 2 โฌ 1 โฌ anche meno anche da te?
Enzo Solitamente compro 2 volte all'anno quando ci sono i saldi... dove? dove capita. Solitamente in negozi d'abbigliamento. Non sono ossessionato dall'abbigliamento e vesto classico. Inoltre alle nostre riunioni usiamo spesso giacca e cravatta. https://www.jw.org/finder?wtlocale=I&docid=502014315&srcid=share
DNA ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ No! Nel mercato rionale del mio paese non trovi roba sporca o consumata, รจ tutta roba nuova!
DNA ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Con 30 โฌ un paio di jeans dal mercaro rionale del mio paese li compri!