eggel ihc omecS <-------- ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ per fare il lavapiatti non c'รจ bisogno di nessuna esperienza. ร un lavoro che puรฒ fare chiunque.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Pensa ad andare al colloquio e a rispondere alle domande che ti faranno. Non รจ difficile.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Per un lavoro come lavapiatti non serve fare il terzo grado. Vai al colloquio, presentati e fai ciรฒ che dicono.
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ non mi ha fatto domande quello quest'estate Perchรฉ non avevi capito che il colloquio era giร quello. Vedi di non farlo pure stavolta.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ sabato a terry non le ho detto il mio nome lei non mi ha detto come si chiama che sarei io e ora come faccio? le dico sono quello che sabato sera ha chiamato
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ancora scuse? Chiama, presentati e fissa un appuntamento. E poi vai al colloquio.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial ho chiamato poco fa alle 10:05 ce l'ha spento dovevo chiamare alle 10:00 รจ la stessa cosa alle 10:05 Io aspettavo che erano le 10:00
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ "Sempre" te li crei da solo. Vedi di stare meglio e domani vai all'appuntamento.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Hai intenzione di aggiornarci in tempo reale, ogni secondo? Questo non รจ una chat, Marco, รจ un forum. Continua a provare e lascia perdere Internet.