๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Giulio_M ma io sono interessato perchรฉ ho risposto all'annuncio? perchรฉ ho chiamato Terry? perchรฉ sono andato al colloquio? non lo vede il datore che sono interessato? mi deve dire tutte cose lui senza che gliele chiedo
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Pensa ad andare al colloquio e a rispondere alle domande che ti faranno. Non รจ difficile.
eggel ihc omecS <-------- ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ per fare il lavapiatti non c'รจ bisogno di nessuna esperienza. ร un lavoro che puรฒ fare chiunque.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Per un lavoro come lavapiatti non serve fare il terzo grado. Vai al colloquio, presentati e fai ciรฒ che dicono.
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ non mi ha fatto domande quello quest'estate Perchรฉ non avevi capito che il colloquio era giร quello. Vedi di non farlo pure stavolta.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ sabato a terry non le ho detto il mio nome lei non mi ha detto come si chiama che sarei io e ora come faccio? le dico sono quello che sabato sera ha chiamato
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ancora scuse? Chiama, presentati e fissa un appuntamento. E poi vai al colloquio.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial ho chiamato poco fa alle 10:05 ce l'ha spento dovevo chiamare alle 10:00 รจ la stessa cosa alle 10:05 Io aspettavo che erano le 10:00
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ "Sempre" te li crei da solo. Vedi di stare meglio e domani vai all'appuntamento.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Hai intenzione di aggiornarci in tempo reale, ogni secondo? Questo non รจ una chat, Marco, รจ un forum. Continua a provare e lascia perdere Internet.